Alle 21.20 c'è stata una nuova scossa di magnitudo 5.1 che qui a Parma si è percepita bene. Non mi andava più di scrivere il post sul pranzo, sono molto angosciata. Appena incominci a respirare, ad avere sempre meno la sensazione di vibrazioni allora torna tutto come prima. Nuove scosse riaccendono emozioni non ancora sopite. Il mio pensiero vola immediatamente agli abitanti delle zone colpite più profondamente.
Mi dispiace perché so che qualcuna aspetta questo appuntamento. Tornerò presto non preoccupatevi.
Per ora spero di riuscire a dormire.
Alessandra
Ma non ti preoccupare è normalissimo sentirsi così...spero che presto torni tutto alla normalità...tu cerca di stare serena per quanto sia possibile, in questi casi è sempre meglio rimanere lucide...cerca di riposare, ok?! Un abbraccio...
RispondiEliminaNon sei l'unica :-* io la notte vado a dormire sperando di non dovermi svegliare con una scossa e a cosa farei se dovesse essere forte (soprattutto per i bambini che dormono nell'altra stanza).
RispondiEliminaUn abbraccio, speriamo che questo periodo finisca presto!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTi capisco..io sono di Verona e abbiamo preso l'ennesimo spavento.. Purtroppo non ci lascia tranquilli un attimo... :( Bisogna farsi forza.. Un abbraccio..
RispondiEliminaNon preoccuparti per l'appuntamento settimanale. Quello che sta accadendo scuoterebbe chiunque. Un abbraccio forte e speriamo che queste scosse la finiscano di tormentarvi.
RispondiEliminaBeh direi che possiamo saltare l'appuntamento settimanale, l'importante è che questo incubo finisca e che si possa ritornare a una relativa tranquillità...
RispondiEliminami dispiace tanto alessandra... speriamo passi prestissimo.
RispondiEliminabuona serata, davvero
emme