Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 3 giugno 2012

Niente pranzo della domenica

Salta l'appuntamento settimanale del Pranzo domenicale non perché ho digiunato (sia mai) ma perché l'articolo l'avrei dovuto preparare dopo cena.
Alle 21.20 c'è stata una nuova scossa di magnitudo 5.1 che qui a Parma si è percepita bene. Non mi andava più di scrivere il post sul pranzo, sono molto angosciata. Appena incominci a respirare, ad avere sempre meno la sensazione di vibrazioni allora torna tutto come prima. Nuove scosse riaccendono emozioni non ancora sopite. Il mio pensiero vola immediatamente agli abitanti delle zone colpite più profondamente.
Mi dispiace perché so che qualcuna aspetta questo appuntamento. Tornerò presto non preoccupatevi.
Per ora spero di riuscire a dormire.
Alessandra

7 commenti:

  1. Ma non ti preoccupare è normalissimo sentirsi così...spero che presto torni tutto alla normalità...tu cerca di stare serena per quanto sia possibile, in questi casi è sempre meglio rimanere lucide...cerca di riposare, ok?! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Non sei l'unica :-* io la notte vado a dormire sperando di non dovermi svegliare con una scossa e a cosa farei se dovesse essere forte (soprattutto per i bambini che dormono nell'altra stanza).
    Un abbraccio, speriamo che questo periodo finisca presto!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco..io sono di Verona e abbiamo preso l'ennesimo spavento.. Purtroppo non ci lascia tranquilli un attimo... :( Bisogna farsi forza.. Un abbraccio..

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti per l'appuntamento settimanale. Quello che sta accadendo scuoterebbe chiunque. Un abbraccio forte e speriamo che queste scosse la finiscano di tormentarvi.

    RispondiElimina
  6. Beh direi che possiamo saltare l'appuntamento settimanale, l'importante è che questo incubo finisca e che si possa ritornare a una relativa tranquillità...

    RispondiElimina
  7. mi dispiace tanto alessandra... speriamo passi prestissimo.
    buona serata, davvero
    emme

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...