Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 27 maggio 2012

Domenica in GIRO

Eh si, oggi niente cibo (o quasi).
Oggi giornata da turista.
Per la prima volta sono stata a Milano e, sempre per la prima volta, abbiamo visto il Giro d'Italia dopo anni e anni che lo guardavamo attraverso lo schermo di una TV.
Ho già svelato la mia domenica in queste poche righe. Ho fatto un sacco di foto, le solite al Duomo, alla Scala, il toro della Galleria, castello Sfrozesco.
Ho preferito in questo caso mostravi altro.. ed ecco la mia scelta.
Brownies
Piazza interna al Castello
Ovviamente qualche fiore non poteva mancare..!
E neanche qualche foto con richiamo Old Style!
Il motivo principale per cui ci siamo recati in quel di Milàn è la tappa finale del Giro d'Italia! Quindi, chissà se ve ne importa qualcosa, non possono mancare delle foto sul Giro.
Le bici della Liquigas!
Ahah, Alessandra de Stefano durante il Processo alla Tappa.. a destra Ivan Basso.
Ora me ne vado a ninna. Sono stanchissima e domani mi aspetta una lunga giornata a lavoro..
Vi lascio a un breve commento tecnico non mio ma di una persona speciale..
Per la cronaca la 21esima e ultima tappa (cronometro di 33 Km) è stata vinta da  Marco Pinotti. Ma la cosa più importante ha vinto il 95esimo Giro d'Italia Ryder Hesjedal, che ha sfilato la maglia rosa allo spagnolo Joaquin Rodriguez per soli 16 secondi. Nota dolente nessun italiano sul podio, il primo italiano Michele Scarponi è stato infatti scalzato dal podio dal belga De Gendt il vincitore della tappa regina giunta in cima allo Stelvio. Viva il Giro. Ciao Alessandro!!

5 commenti:

  1. che bello che sei stata nella "mia" milano!!!
    spero tanto che ti sia piaciuta, di sicuro a me sarebbe piaciuta quella fantastica torta al cioccolato!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. Quel dolce doveva essere delizioso!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le tue foto della domenica, raccontano anche più di mille parole. Baci.

    RispondiElimina
  4. premio per te sul mio blog! ;)
    http://make-up-diary.blogspot.it/
    bacii!

    RispondiElimina
  5. premio per te sul mio blog! ;)
    http://make-up-diary.blogspot.it/
    bacii!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...