Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 24 marzo 2013

Personale che più personale non si può

Parlo della nuova intestazione.
Ieri ho passato una parte della giornata a pensare a qualcosa di speciale che potesse esprimere il blog, le cose di cui parlo e ciò che mi appassiona.
Ne è scaturito questo
e penso che mi rappresenti appieno.
Che ne dite vi piace?
Anche il sottopancia (chiamiamolo così) è stato modificato. Non più "Contenitore di passioni, di acquisti, di pensieri". Alla luce dei nuovi cambiamenti ho deciso di mettere un generico: Makeup, cucito, acquerelli, cucina e altro ancora..
Fatemi sapere cosa ne pensate..
Buona domenica mie care..

6 commenti:

  1. Bello! Se il blog si è evoluto in più direzioni va benissimo :) L'unico suggerimento che mi permetto di dare è che toglierei l'effetto ombreggiato al sottopancia, dà l'idea di dover mettere gli occhiali per mettere a fuoco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.. e l'ho modificato. Ora sostituisco le immagini!
      Grazie :)

      Elimina
  2. Oh si, direi che è azzeccatissima :) complimenti.

    RispondiElimina
  3. La foto ti rappresenta in pieno, dà subito al lettore l'idea delle tante cose belle che lo aspettano qui dentro! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...