Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 1 marzo 2013

Routine mattutina e 2 anni di Fairy Kiss

Oggi ho deciso di mostrarvi brevemente qual'è la mia attuale routine mattutina (a questa seguirà, prima o poi, quella serale).
I prodotti sono pochi me ne rendo conto ma ultimamente la mia pelle ringrazia (soprattutto la zona mento, da sempre soggetta a imperfezioni). Come potete notare i prodotti non sono proprio bio.. solo che ho deciso di usare quello che la mia pelle gradisce. Purtroppo i prodotti verdi non sono riusciti a fare quello che invece stanno facendo (sul mio viso) i prodotti più tradizionali.
*Mascia Brunelli Purifyng Sistem gel detergente pelli impure: questo prodotto mi è stato inviato lo scorso anno ma non ho mai avuto il coraggio di usarlo. Perché? L'inci non proprio perfetto, anzi. La presenza dei siliconi mi ha fatto temere una reazione della pelle. Così non è stato. La mia pelle è pulita e i brufoletti sono notevolmente diminuiti! Non ci posso credere, e pensare che l'ho tenuto rintanato nel cassetto tanto tempo senza dargli una chance.
Si presenta come un gel trasparente e va applicato sulla pelle asciutta con movimenti circolari (evitate la zona del contorno occhi). Il profumo è molto forte e mi ricorda molto il tea tree. Non fa schiuma.
Dopo questo passaggio mi lavo il viso e massaggio con la manopolina Sephora (ne ho parlato qui).
Tonico numero 2 di Clinique: anche questo prodotto non è affatto verde. E' molto alcolico ma, come nel caso del gel, fa bene alla mia pelle. Lo passo solo nella zona del mento e ai lati della fronte per non disidratare il resto del viso che ha la tendenza secca.
(Non presente nella foto) Acqua Distillata al Hamamelis Erboristeria Magentina: Tonico molto delicato per pelli delicate ma anche impure e con couperose. Profumo ottimo. Non secca la pelle, anzi tende (per quanto può un acqua) a idratarla.
Crema viso Vivi Verde Coop per pelli normali miste: la trovate a questo link.
Velocemente volevo ricordavi (e ricordarmi) che oggi Fairy Kiss compie 2 anni! Grazie a chi passa di qua, grazie a chi è passato e grazie a chi passerà!
A prestissimo!

*il prodotto menzionato mi è stato inviato dall'azienda a scopo di prova. Non sono stata pagata per parlare di questo prodotto né tantomeno obbligata a parlarne. Quello che ho scritto è la mia personalissima opinione.

6 commenti:

  1. Auguri!!
    Purtroppo i prodotti verdi non sono sempre sinonimo di resa eccellente, l'importante però è trovare ciò che funziona su di noi - quella spazzolina sephora m'incuriosisce, quindi si può tranquillamente usarla tutti i giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è fatta di una sorta di silicone morbidissimo quindi è moolto delicato :)
      Si sente solo un solletico quando frizioni..

      Elimina
  2. I prodotti verdi possono andare bene come anche no, verde non è sinonimo di buoni risultati. Io mi trovo bene con alcuni prodotti verdi e con altri che verdi non sono. L'importante è trovare quelli con i quali ci troviamo meglio

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per il compli-blog! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...