Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 19 marzo 2013

Trasferiamoci tutte su Bloglovin'

Ho appreso ieri che a partire dal 1 luglio 2013 google eliminerà la piattaforma di Google Reader, quella che per intenderci ci permette di visionare e seguire tutti i blog a cui siamo iscritti.
Una mano di aiuto ci arriva da Bloglovin' una piattaforma gratuita in cui, dopo una facile e veloce registrazione ci permette di continuare a seguire i nostri blog preferiti!
credits
Ma come facciamo, una volta registrate, a trasferire tutti i blog che seguiamo dalla vecchia piattaforma (google reader) a Bloglovin'? Vi cito direttamente Noemi del blog Parola di Deirdre, grazie a lei ho scoperto questo procedimento!
COME IMPORTARE RAPIDAMENTE TUTTI I BLOG CHE SEGUIAMO DA GOOGLE READER A BLOGLOVIN: come sapete, pare che da luglio non sarà più possibile utilizzare google reader, che permette di avere l'elenco degli ultimi post dei blog a cui siamo iscritte. Un'alternativa è usare Bloglovin, ma, soprattutto se i blog sono tanti, iscriversi uno per uno può diventare lungo!Bloglovin però ha una funzione che permette, in pochi secondi, di importarli tutti: - Andate su account- cliccate su settings- scorrete le voci della pagina fino a OTHER- cliccare Import BlogsFacile e veloce!
 Mi raccomando, venite a seguirmi su Bloglovin'!!!
Trovate il link diretto nella colonna qui in alto a destra!
credits

3 commenti:

  1. Appena pubblicato anche io un post in merito! Ho già trasferito là tutti i blog che seguo, menomale che Deirdre ci ha dato una mano! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...