Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 3 maggio 2012

I Love Your Blog (premio ricevuto)

Devo ringraziare la cara Calipso per aver pensato a me dando questo premietto che non avevo mai ricevuto.. grazie grazie grazie.
Ecco le domande a cui rispondere invece:
1. Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Mi piacciono tanto sia il Donna Moderna, che leggo da quando ero una bimbetta, e il Vanity Fair.
2. Cantante/band preferita?
Molti; dai Queen a Brian Adams. Dai Supertramp ai Negramaro. Da Ligabue a Carmen Consoli e Adele. Devo continuare?? 
3. Chi è la tua YouTube Guru preferita?
Seguo soprattutto Clio, Giuliana e Lisa Eldrige.
4. Qual'è il tuo prodotto makeup preferito?
Il mascara, non ho dubbi!
5. Dove ti piacerebbe vivere?
Vicina alla mia famiglia. Ora come ora direi proprio in Sardegna.
6. Qual'è il tuo film preferito?
Mmm.. non so. Non sono una grande cinofila. Mi piacciono le commedie via.
7. Quante paia di scarpe possiedi?
Basta parlare di scarpe.. lavoro in un negozio di scarpe... evviva. Tranquille, mi dò una regolata. Non posso spendere e spandere in calzature. Qua a Parma ne ho proprio poche. Penso una decina.
8. Qual'è il tuo colore preferito?
Rosa e fucsia.
Ecco i blog che premio:

10 commenti:

  1. grazie cara per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  2. Il tempo per ringraziare chi ti ha donato un pensiero come il tuo, lo si trova sempre. Grazie mille, è sempre un piacere! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio che hai ricevuto e grazie per aver pensato anche a me, lo accetto molto volentieri! Sai che Donna Moderna è anche fra le mie riviste preferite? E non sapevo che tu lavorassi in un negozio di scarpe, non dev'essere male anche se certo immagino che alla fine della giornata di scarpe non ne potrai più. Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo premio meritatissimo ^_^
    E come Ninfa, ti ringrazio per avermi premiato a tua volta :))))

    Lisa Eldrige è anche la mia preferita! A truccarmi come lei però...non ne sono minimamente capace :P
    Grazie mille , di cuore!

    Mariù

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra, complimenti per il premio...fa sempr piacere riceverne eh?
    Spero che la connessione prosegua come ora..lenta ma almeno c'è...e spero così di sentirci più spesso..in ogni caso se non mi vedi sai perchè(come dici nel commento da me)!!!
    Ti mando un bacione grande grande!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per aver pensato a me con questo premio e grazie soprattutto per le parole carinissime che hai lasciato nel mio blog, sei gentilissima!!!

    un abbraccio
    federica

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...