Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 18 maggio 2012

Kiko Nail Laquer num.341

 Ho preso questo colore (assieme a altri che spero di mostrarvi presto) qualche settimana fa, in occasione delle offerte smaltifere Kiko.
Dovevo aggiornare un pochino i miei colori prettamente estivi (quindi molto accesi) ed ecco qua lui, uno dei nuovi colori introdotti poco tempo fa dalla Kiko. Trattasi di un azzurro profondo senza nessun brillantino o iridescenza. Completamente mat oppure, come piace dire a me, un cream. Devo precisare quindi che non sono d'accordo con la descrizione data dall'azienda: verde cobalto. "Verde" ma de cheee??
 La lacca ha la giusta densità. Si stende bene, come tutti i Kiko, anche grazie alla forma del pennellino (leggermente appiattita su due lati).
Una sola passata copre sufficientemente bene; personalmente preferisco darne sempre due perché il colore risulti pieno e brillante.
Anche l'asciugatura non è troppo lunga, io per scrupolo aspetto sempre 15 minuti prima di fare qualsiasi cosa..
La durata mi pare sia nella norma. Ultimamente con il lavoro sono costretta a cambiare smalto un giorno sì e uno no, mi si sbecca subito sulle punte. Sob..
Ecco comunque il risultato.
Trovo che con le pelli olivastre e sulle pelli abbronzate si sposi molto bene!
Prezzo: attualmente 2,50€. A prezzo pieno non ricordo se costa 4,90€ oppure 5,90€ (suggeritemi please).
Reperibilità: nei monomarca Kiko oppure su www.kikocosmetics.com

4 commenti:

  1. Consolati: a me, qualsiasi cosa faccia, dopo un giorno mi si sbecca SEMPRE E COMUNQUE lo smalto sulle punte!
    Comunque ha un gran bel colore questo smaltino Kiko :)

    RispondiElimina
  2. Queste descrizioni di smalti non le capisco nemmeno io... ma quale verde!!?? Comunque molto carino!

    RispondiElimina
  3. Questo colore ė molto bello! Ricordata molto quello di chanel ;)

    RispondiElimina
  4. Verde direi di no, però è un bellissimo colore

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...