Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 6 maggio 2012

La mia domenica

Per la prima volta dopo 6 mesi non posto foto del pranzo della domenica.
Non avevo preparato niente di nuovo: una semplice pasta rinfornata veloce veloce.
.. mi sono dimenticata di fare la foto insomma.
..
Pardon
Per farmi perdonare vi mostro le foto di un paesino qua vicino a Parma che abbiamo visitato questo pomeriggio.
Per chi avesse la curiosità insaziabile e volesse sapere di che paese parlo vi svelo il segreto: è Fontanellato.
Ha un centro storico graziosissimo. Il Santuario, la rocca, le stradine pittoresche..
Rientrati a casa mi sono messa all'opera. Ho iniziato a preparare la cena. Ecco, il post di oggi non tratterà del "pranzo" della domenica, ma della "cena".
Dopo praticamente un anno ho preparato di nuovo i favolosi supplì. Per chi non sapesse di cosa si tratta vi dico solo che sono delle polpette di riso al ragù con un cuore di mozzarella poi impanate e fritte.
Certo non sono proprio leggere eh.. ma ormai saprete che io e i cibi leggeri viaggiamo su due binari differenti.
Dopo questo breve resoconto della mia giornata (vi tralascio la mattinata passata in lavanderia per lavare i piumoni) vi auguro una buona settimana.
A presto care!

4 commenti:

  1. Carino il paesino !! Diciamo che ti sei consolata benissimo la sera con i supplì...favolosi....ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciaoo, conosco benissimo Fontanellato.....io abito in prov. di Parma e' un bellissimo paese e anche carino il suo mercato!! Ciao Monica

    RispondiElimina
  3. Dovrò fare un viaggio in Emilia Romagna insomma!
    PS. buonissimi i supplì!!

    RispondiElimina
  4. Certo che tu l'aquolina la fai venire sempre eh??! Premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...