Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 22 maggio 2012

TAG 11 Question

Credits
Ringrazio tanto Fede di makeuppicturesandreviews e Dani di beautyreviews per avermi taggato in questo interessante Tag che permette di conoscerci un pò di più! Le regole? Eccole qua!

1- rispondere alle 11 domande che ci ha fatto la blogger che ci ha taggate;
2- taggare altre 11 blogger;
3- proporre 11 nuove domande;
4- far sapere alle blogger in questione che sono state taggate

In ordine cronologico ecco le domande di Fede:
1. In spiaggia vai completamente struccata o non rinunci a un velo di make up?
Vado al mare assolutamente struccata. Pazienza se non sono faiga ;)
2. Per le unghie ti piace la moda del momento che le vuole tutte di un colore diverso, magari tutti colori pastello, o neon, o varie gradazioni della stessa tonalità?
Mi piace molto, idea carina che non ho però messo in pratica (per ora)
3. Se potessi scegliere di regalarti un prodotto make up costosissimo (uno solo eh!) quale sceglieresti?
La cipria libera di LeClerc.
4. Preferisci i capelli corti o i capelli lunghi?
Capelli lunghi, anche se i miei sembrano stoppia
5. Scarpe o borse, puoi sceglierne solo una... per quale delle due impazzisci di più?
Forse scarpe.
6. Preferisci i make up naturali (o naked) o quelli colorati?
Entrambi, spazio tra gli stili e i colori senza problemi.
7. Cosa ne pensi della nuova moda dei prodotti in crema (ombretti, blush...) ti piacciono?
Moltissimo. Sono anni che li uso e non mi hanno mai tradito.
8. Qual'è il tuo prodotto per le sopracciglia preferito?
Non uso prodotti per sopracciglia.
9. Rossetto o gloss, anche qui scelta secca, quale preferisci?
Allora risposta secca. Rossetto. Più pratico secondo me.
10. Per tutti i giorni cosa indossi più spesso, scarpe sportive (sneakers), stivali, scarpe col tacco o ballerine?
Per lavoro indosso scarpe stile inglese. Le ho scelte io però eh, per comodità. Tra un  pò spero di passare alle infradito. Non uso mai tacchi invece. Mea culpa.
11. In quale posto nel mondo vorresti essere nata? Nel posto in cui sono nata. Magari con qualche soldino in più, magari 50 anni fa quando avevi ancora qualche speranza di trovare lavoro.

 Le domande di Dani:
1)Qual’è il fondotinta migliore che tu abbia mai provato?Prediligi i fondotinta liquidi, compatti o minerali? 
Non ho ancora trovato il fondotinta perfetto. Anzi, si accettano consigli ;) Preferisco i liquidi d'inverno. I
minerali d'estate.
2)Che colori di ombretti hai usato di più questa settimana?
Il color tattoo di Maybelline in Taupe.
3)Qual'è il prodotto rivelazione che hai più amato nell'ultimo mese?
Vedi sopra.
4)Skin care routine, quali prodotti state usando?
Prodotti Essence My Skin. Mi piacciono così così (ne parlerò in seguito).
5)Stai attenta che i tuoi prodotti make up abbiano un buon inci?
Al makeup non più di tanto.
6)Per le pulizie in casa usi prodotti tradizionali o quelli ecobiologici?
Metà e metà.
7)Quali sono i colori degli smalti che indosserai di più questa primavera-estate?
Colori accesi: fuxia, verde acceso, azzurro, turchese ma anche verde acqua giallo..
8)Qual'è il negozio online da cui avete ordinato e vi siete trovate molto bene?
Neve makeup-
9)Qual'è il prodotto di make up a cui non potresti mai rinunciare?
Mascara
10)Blogger e collaborazioni con le aziende, cosa ne pansate e quali regole vi imponete?
Non mi è mai capitato che un'azienda mi contatti per collaborazioni. Come regola mi imporrei la trasparenza sia nei confronti dell'azienda che nei confronti di chi mi legge.
11)Qual'è il tuo più grande sogno e cosa ti aspetti dal futuro?
Bella domanda, a cui per ora non so dare una risposta però (tasto dolente).
Ecco invece le mie domande e le amiche che taggo:
1. Che colore preferisci sulle labbra?
2. Ombretto preferito? (colore e marca)
3. Fard: meglio quelli in polvere, in crema, in mousse o in gel?
4. Unghie: squadrate, tonde, a mandorla?
5. Quanti smalti possiedi?
6. Dolce preferito?
7. Il piatto che ti riesce meglio?
8. Qual'è l'ultimo libro che hai letto?
9. Che lavoro fai e/o che lavoro vorresti fare?
10. Quali sono i tuoi hobbies?
11. Quali sono le ultime scarpe che hai comprato? (deformazione professionale)
Ecco le amiche a cui porgo queste domande (ovviamente se Fede e Dani vogliono rispondere io sono tutta orecchi):
Michela di shoppingismydrug
Ivana de ilblogdiivana
Elisa di elisavsmakeup
Mariù de Lamiacasanelvento
Il prima possibile provvederò a contattarvi, per ora vi auguro una notte serena!


2 commenti:

  1. Sai anch'io non porto mai i tacchi, sono una specie di maschiaccio!
    Comunque io nella tua terra mi ci trasferirei subito... magari prima dovrei vincere 1 milione di euro e poi partirei al volo...

    RispondiElimina
  2. carino questo post!
    anch'io in spiaggia non mi trucco mai e il color tatoo di cui parli mi incuriosisce molto...
    :)
    emme

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...