Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 26 maggio 2012

Pupa Holographic Nail Polish num. 032 e 038

Poteva la sottoscritta non farsi fregar coinvolgere in questa frebbre holo? Ovvio, no. Infatti come potete dedurre dalle foto qua sopra ho colpito. Ma non giungete a conclusioni affrettate. Uno (il celeste diciamo) è mio, l'altro è di un'amica. Ho deciso di fotografarli insieme perché sono molto diversi. Non solo nel colore ma anche nell'effetto olografico. Preciso che queste prime foto sono state scattate con luce artificiale. Lo swatch delle mie unghie invece con luce solare diretta.
Certo che quella ama profondamente i colori Cream senza sbrillini vari apra il suo beauty a colori con questo finish non è coerente eh. Lo so, ma questa collezione ha dei colori, dei riflessi cangianti che mi hanno rapito. Letteralmente.
Mi aspettavo una stendibilità da cani, nel senso che temevo che l'effetto holo si vedesse si e no e che non fosse uniforme. Invece no, già alla prima passata il colore è pieno, anche se è meglio farne due in modo da non rischiare di lasciare dei vuoti o delle zone meno piene.
Unghie di Svetla (ciao cara!)
Si asciugano molto velocemente nonostante le due passate ma come durata peccano un pochino. Non è resistente e tende a consumarsi in fretta, entro 48 ore nel mio caso.
Vi parlo della differenza nei due colori, come notate l'effetto olografico è molto più evidente e multicolor nel caso dello smalto azzurro, lo smalto rosso invece ha un holo più blando che vira sul dorato. Vi consiglio infine di applicare un top coat per amplificare l'effetto. Senza, tende a rimanere opaco..
Prezzo: Il prezzo è un altro dei punti a favore. Io l'ho trovato in offerta all'Ipersoap a 3,25€ ma anche a prezzo pieno sono molto accessibili. Con 5 € o poco più potete portarvi a casa uno di loro.
Reperibilità: tutte le profumerie che trattano il marchio Pupa.

9 commenti:

  1. Belli tutti e due, non saprei scegliere

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, che belli!!! peccato che io non uso più lo smalto da secoli...sai com'è...giardinaggio, cucina, lavoretti vari...l'ultima volta che l'ho dato dopo un'ora era sparito!

    Come va li da te? Passato un pò lo spavento? Io ancora fatico a dormire...come mi hai scritto "quel rumore ti si stampa dentro"...ed io non riesco a togliermelo dalla testa!...spero per te vada meglio!
    Un abbraccio grande e buona domenica
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna, tutto ok. Qua le scosse non arrivano ma qualche volta mi sembra ancora di sentirle.. soggezione. Spero che da te vada meglio.. un abbraccio forte!

      Elimina
  3. Che belli, chissà che prima o poi non ceda anch'io!

    RispondiElimina
  4. Io con la promozione ho fatto scorta di smalti Pupa! Di olografici ne ho presi due ma non ho ancora avuto modo di provarli, comunque mi sembra che i Layla abbiano un effetto holo decisamente più marcato di questi, ti saprò dire quando li testerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, avevo letto da qualche parte che questi Pupa come rapporto qualità prezzo erano migliori! Allora aspetto una tua recensione eh!

      Elimina
  5. Sono stupendi questi smalti!! Molto bello anche il tuo blog :) Mi iscrivo subito :)
    Anch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere, ci sono anche alcune ricettine!

    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...