Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 12 settembre 2011

Arrivata a destinazione (con connessione)

Innanzitutto volevo ringraziarvi TUTTE per l'appoggio e gli "in bocca al lupo" che mi avete fatto.
Sono a Parma. La città è bellissima, piena di bici (compresa la mia da oggi, finalmente il corriere è passato).
Per il momento sto mandando curriculum, abbiamo sistemato e pulito a fondo la casa che praticamente è perfetta (se non fosse che ci manca un divano e non abbiamo mezzo per andare a prenderlo all'Ikea.. ma va bé, abbiamo pazienza e aspettiamo).
Le nostre cose sono arrivate integre, ora è proprio la Nostra casa.. piccola ma accogliente.. mi piace veramente tanto, da questo punto di vista sono felice.. ^_^
Ora si ricomincia. Io domani vi aspetto qui con un nuovo articolo..

5 commenti:

  1. Mi spiace commentare solo ora....ma questo post è apparso adesso..il mio pc sta andando in tilt di nuovo??? Ti rinnovo il "benvenuta in Emilia"...e tantissima fortuna!!! Ti abbraccio con affetto, Anna. PS- carinissima la targa appesa al muro!!!

    RispondiElimina
  2. Ben arrivata! Visitai Parma molti anni fa, c'erano già allora tante biciclette. Spero ti troverai bene, in bocca al lupo per il lavoro.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...