Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 28 settembre 2011

TAG: Se fossi..

Prima di tutto volevo ringraziarvi per l'affetto e i messaggi del post sui 100 follower.. grazie mille..

Come potete vedere, questa volta mi sto proprio lanciando con i Tag eh..
Sarà che dopo mesi mesi che scrivo vorrei che sapeste qualcosina in più di me..

Tag che gira da qualche giorno su vari blog.. l'ho trovato da Claudia e da Fanni  e mi son decisa di mettermi anche io in chiaro..


Se fossi un animale quale saresti?
Credits

Penso proprio sarei un gatto, lo so è banale ma amo questi animali e il loro modo di vivere..  Tutto il giorno a sonnecchiare, fare le fusa. Questo sopra è il gatto che vorrei regalarmi tra poco. Il certosino, o comunque un gatto che gli somiglia.
Se fossi un fiore quale saresti?
Credits
Ovviamente il tulipano! Da sempre è il MIO fiore, elegante e lineare. Non ho preferenze di colori mi piacciono tutti indistintamente.. ma devo ammettere che questo lilla è meraviglioso. Lo userei per il mio bouquet di nozze.. 
Se fossi un frutto quale saresti?
Credits
Le fragole perché sono l'unico frutto che mangio REALMENTE volentieri. Certo mi piacciono anche altri tipi di frutta (tipo le arance..) ma le fragole son le fragole.
Se fossi un cibo quale saresti?
Credits
Zucchine ripiene of course! Sono il mio piatto preferito da sempre. Prima rompevo le scatole perché me le facesse mia madre, ora le so fare da me.. infatti domenica scorsa le ho preparate, peccato perché non ho fatto nessuna foto. La prossima volta farò la fotoricetta! Ah, a me piace la versione "vegetariana"..
Se fossi una bevanda quale saresti?
Credits
Mi vergogno a dirlo. Il mio unico vizio è il bitter. Ne berrei a silos.. Nonostante sia cosciente del fatto che non fa bene, per le bollicine e perché è pieno di coloranti.. Beh, non riesco a smettere.
(Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e sono una bitterdipendente.)
Se fossi un dolce quale saresti?
Da un pò di tempo a questa parte sarei sicuramente la Cheesecake. La amo, che goduria. Mi piace farla, nonostante sia un pochino laboriosa, e soprattutto mangiarla!
Se fossi un colore quale saresti?
Credits
Il rosa antico!
Se fossi un personaggio dei fumetti quale saresti?
Credits
Minnie Mouse.. perché è un topolino.. e se guardate la mia immagine capite che con i topolini ho un feeleng particolare.
Se fossi una musica quale saresti?
La bellissima Divenire di Ludovico Einaudi. Mi rilassa e mi fa sentire in pace con tutto, nonostante sia perseguitata dalla sfiga.
Se fossi una canzone quale saresti?
credits
Non è solo la mia canzone. Dire la nostra è più appropriato.
Se fossi un fenomeno atmosferico quale saresti?
Credits
I fulmini mi incantano, starei ore a guardare il cielo scuro e aspettare che arrivino.
Se fossi un quadro quale saresti?
Credits
Un quadro proprio non saprei quale scegliere. Avendo fatto l'istituto d'arte, avendo studiato anche all'università parecchia storia dell'arte e avendo vissuto a Roma per 5 anni posso dire di avere avuto la fortuna di vedere molte opere, molte mostre. Praticamente tutto ciò che la città offriva io la prendevo facendola mia.
Amo la storia dell'arte, non so se si è capito.
Senza divagare troppo direi che Caravaggio è un ossessione per me. Tutte le sue opere, non sono in grado di sceglierne solo una. Vi metto quella che è considerata la sua ultima opera.
Se fossi un personaggio di un film quale saresti?
Credits
La regina Arwen de Il Signore degli Anelli.
Se fossi un supereroe quale saresti?
Credits
Vanno bene le Superchicche? Eheh..
Se fossi un giorno della settimana quale saresti?
Credits
Domenica, il giorno in cui sono nata.
Se fossi un trucco quale saresti?
Il mascara, posso rinunciare a tutto. Al mascara no.
Se fossi un mese dell'anno quale saresti?
Credits
Ottobre. Sono nata a ottobre. Poi inizia l'autunno con i primi freddi, le coperte in pile, le castagne.. 
Se fossi un mobile quale saresti?
Credits
Un bel divano, caldo e accogliente.
Se fossi un indumento?
Credits
Il basco in lana. Da anni lo indosso ogni inverno. Saranno passati almeno 8 anni da quando ho comprato il mio primo basco di lana. Bianco.

Spero che questo Tag vi sia piaciuto, ovviamente se volete rifarlo son curiosa di leggere i vostri!

4 commenti:

  1. anche io pochi giorni fa ho mangiato le zucchine ripiene vegetariane (non mangio carne)e devo dire che non sono niente male ^^ Potrei sbagliare il titolo esatto, ma di Ludovico Einaudi adoro "i giorni"

    RispondiElimina
  2. Adoro la cheesecake e Almeno tu nell'Universo...
    Preferisco i cappellini a cloche che quelli a basco...e il mascara non lo posso usare...
    grazie per aver condiviso
    Mari

    RispondiElimina
  3. Non sto a dirti quante cose abbiamo in comune(..a parte l'età..ahahah!)te ne dico tre....la cheesecake, Almeno tu nell'universo e l'Autunno!!! Bella questa cosa, abbiamo scoperto qualcosa di te!!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  4. Carino questo tag, magari un giorno se vinco la pigrizia lo faccio :P

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...