Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 21 settembre 2011

OPI vs. Chanel

Ma è una mia impressione o questi due smalti della Opi che posseggo da un pò (ve ne ho parlato qui e qui) sono mooolto simili ai nuovi smalti Chanel della collezione Les Jeans??
Cliccate sull'immagine per vedere meglio  i colori!

Credits
L'altro giorno mentre guardavo un video di Clio (quello sui trend smaltiferi della prossima stagione) mi son resa conto di questa somiglianza. Così ho fatto una ricerca su internet e in effetti ho trovato risposta (qui). Entrambi sono considerati dupe del Blue Boy, quello più chiaro, e del Blue Rebel, quello più scuro.
Voi che dite? Certo il prezzo non è proprio piccolo.. 15€ ognuno. Ma se si paragona al prezzo di Chanel c'è un pò di risparmio dai..



8 commenti:

  1. Ciao cara,che belli questi colori...mi piace soprattutto quello più chiaro!!!! Grazie per essere passata da me....signorina emiliana DOC!!! PS- trovato qualcosa??? Un bacione,Anna.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, no ancora niente. Solo un colloquio. Ma io non demordo (per ora almeno..)..

    RispondiElimina
  3. sono colori bellissimi. cmq meglio 15 euro di trenta!!! :D

    RispondiElimina
  4. Non trovo che siano colori così particolari, penso si possano trovare di molti marchi...
    OPI è decisamente meglio di Chanel!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, giusto per avere quel look (se piace ovviamente). Diciamo che ho anticipato i tempi lo scorso inverno ^_^

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua!
    Eh eh eh! Come stai mia cara Alessandra?
    Mamma mia, sei la solita tentatrice...questi blu non mi dispiacciono affatto...anche se da una vita sono abbonata ai colori Natural ;P
    E poi ho visto la ricetta per fare le rose del deserto...slurp!!!!
    intanto copio gli ingredienti...non si sa mai che mi metta ad armeggiare in cucina ;))))
    Grazie per essere passata ^_^

    Mariuccia

    RispondiElimina
  7. Certo sembrano molto simili, ma bisognerebbe confrontarli da vicino. Il colore mi piace molto, sia chiaro che scuro, anche se come ti ho detto non uso lo smalto. Ho invece ammirato i tuoi occhi truccati...molto belli, sia gli occhi che il trucco! Penso proprio che mi studierò per benino il tuo make up. Ciao, Alessandra.

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari!! Bentornata!!!
    Ninfa, grazie per i complimenti!! Baci..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...