Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 13 settembre 2011

Custodia portanotebook (finalmente un pò di faidate)

Eh si, da molto tempo non mi (anzi ci, devo includere la mamma sartina) cimentavo nel faidate. D'estate trascuro un pò sia il pannolenci che il "cucito creativo" (creativo è una parola grossa nel mio caso ma diciamo così..).
L'occasione del trasferimento mi ha fatto pensare a una custodia poco ingombrante dove mettere il portatile durante il viaggio in aereo. Portarlo nella sua borsina per tenerlo a tracolla non mi andava proprio quindi ho deciso di realizzare una casetta tutta sua, piccina picciò, ovviamente personalizzata.
Penso proprio sia l'ultimo dei lavori di cucito perché ormai la macchina da cucire (e la mamma) distano 1000 km ed è difficile rimettersi a imbastire stoffe a questa distanza. Pazienza, mi darò appieno al pannolenci e al puntocroce.
Certo, le cuciture non son proprio perfette eh. Tornando indietro cambierei qualcosa ma ormai.. spero vi piaccia. Alla fine a me è servito..
A presto!!

5 commenti:

  1. Benvenuta nella mia terra!!!! La casetta del pc è proprio molto carina, sei bravissima!!!!! Grazie del commento...però, mica male passare le giornate girando in bici!!!! In bocca al lupo per i curriculum...con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  2. Bellissim0!!!! *.*
    ... vedo che come me alla fine riesci sempre a trovare qualche difetto ai tuoi lavori...
    dovremmo saper godere di più dei nostri momenti artistici!
    bacio.

    RispondiElimina
  3. è davvero molto bella questa custodia!! :D sei bravissima!! :D

    RispondiElimina
  4. Ben arrivata a destinazione, Alessandra! La tua custodia trapuntata è davvero carina, proprio un bel lavoro, complimenti. Senza la macchina da cucire capisco sia difficile far lavori di cucito, però potresti sempre fare a mano qualcosa di piccolo e di poco impegnativo. Io sono un pò negata con l'ago (a parte il ricamo) e se per caso devo attaccare un bottone ricorro ancora all'aiuto di mia mamma..Ciao!

    RispondiElimina
  5. E' molto carino, sicuramente non è il solito porta-pc che si trova nei negozi. Creativo, colorato e meno costoso. Bravissima.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...