Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 25 settembre 2011

Essence gel eyeliner London Baby

Nuovo acquisto (uno dei pochissimi in questo periodo).
Tentata dalla voglia di "osare" l'eyeliner di giorno senza però marcare troppo col nero.

Eh si, in questo periodo, sarà l'autunno non sono tanto in vena di trucchi elaborati e/o marcati.

Per queste giornate pre-autunnali mi piace tanto truccarmi e essere decente e perlomeno presentabile però usando un colore che dà allo sguardo un allure romantica.
Questi nuovi eyeliner in gel della Essence mi son subito piaciuti: i colori proposti son molto belli (oltre al marrone qui sopra ci sono il sempreverde nero, il viola e il verde oliva -ho visto che in uscita ci sono altri due colori!).
Si stende facilmente e non rimane trasparentino, insomma è sufficientemente pigmentato. Penso però che con il freddo bisogni scaldare un pochino il gel, che tenderà a indurirsi, prelevando la quantità necessaria e mettendola nel dorso della mano (a contatto col calore diventerà subito più malleabile).

Il colore è appunto un marrone, non piatto, dentro ci sono degli sbriluccichii. Inoltre la tonalità è fredda, proprio autunnale.
Nel retro della confezione c'è scritto: waterproof. Resiste a lungo ed ecco svelatone il motivo.. eheh. Io per struccarmi uso un bifasico della Garnier waterproof e non so come reagisce con i normali struccanti. Ma secondo me strucca lo stesso..
La confezione, con base in vetro e tappo in plastica, è di 3 ml. Durerà una vita immagino, il fluidline ce l'ho da due anni e ancora va che è una meraviglia.. lo so dopo un TOT bisogna buttarli, ma io non sempre ce la faccio soprattutto se vedo che non è cambiato niente nel risultato e neanche nell'odore.

Vi faccio vedere cosa ho fatto ieri mattina con questo eyeliner, non per mostrarvi le mie prodezze makeuppose, per carità, ma per farvi vedere com'è indossato.
Ma che sguardo da pesce lesso ho?? Comunque nella rima interna ho messo il Lancome  kohl Pop Petrol (l.e. di qualche tempo fa)
Prezzo: 3,49€ da Coin oppure all'Oviesse (ma so che anche Marrionaud ne è fornita).
Buona domenica!!!

8 commenti:

  1. io c'è l'ho nero e verde, ma vedo che anche il marrone è molto carino!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questo eyeliner in gel e mi ci sono trovata molto bene! :)

    RispondiElimina
  3. Nessuno sguardo da pesce lesso secondo me, hai un bell'occhio! Di questi Essence ne ho due, quello verde è spettacolare.

    RispondiElimina
  4. Ma quale pesce lesso, che bell'occhio!
    Io ne ho uno di questi eyeliner, mi è stato regalato, ma sinceramente non mi piace tantissimo... lo trovo un po' troppo duretto.
    Il kohl Lancome è magnifico, io sono riuscita ad averlo dopo averlo tanto desiderato, alla fine me lo sono fatto spedire da una ragazza, lo adoro!!!

    RispondiElimina
  5. @Federica: anche a me piace da morire. Anche se ogni tanto tende a vagare in giro per l'occhio. Il colore e l'effetto glossy mi piacciono da matti.

    RispondiElimina
  6. Ma non è vero che hai lo sguardo da pesce lesso, anzi, hai degli occhi bellissimi e sei pure molto brava a truccarti...io con l'eyeliner sono una frana!!! Non demordere per "l'altra cosa"...anche se te l'avevo detto che anche quà la faccenda non è semplice!!! Un abbraccio forte, Anna.

    RispondiElimina
  7. Interessante proprio ieri mi sono accorta all'unisono i miei cream liner ELF si sono seccati. magari proverò essence!

    RispondiElimina
  8. mi piace il combo che hai fatto...
    quel nero lo pensavo più pigmentato e intenso...

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...