Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 19 settembre 2011

Tag: I love lipstick

Ho trovato questo tag in vari blog in queste settimane, ho deciso di proporlo anche io dopo averlo letto nel blog di A.G (What's in my bag).
Anticipo che con i rossetti ho un rapporto amore-odio. Ogni tanto li compro, ma non li uso più di tanto.
La maggior parte dei colori in questa foto sembrano uguali. Ovviamente non è così..
1. Quanti rossetti hai?
15
2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Non ricordo.. mi ricordo un rossetto rosa barbie orribile trovato in un giornaletto per ragazzine. Talmente brutto che dava la sensazione che avesse "sabbiolina" al suo interno.. 
3. Qual è il tuo rossetto più nuovo?
Mmm.. il rossetto pennarello di Kiko, preso ormai svariati mesi fa..
4. Qual'è il tuo marchio di rossetti preferito?
Non ho un preferito..
5. Rossetto rosa preferito?
Hot gossip di MAC
6. Rossetto nude preferito?
Più che rossetto nude preferito dovrei dire "rossetto nude che ti sta meglio". L'unico che abbia trovato è il num. 78 di Kiko.
7. Rossetto pesca/corallo preferito?
L'Absolu Rouge num. 152 di Lancome
8. Rossetto rosso preferito?
Sempre Lancome, sempre L'Absolu Rouge ma il numero è il 132
9. Rossetto viola preferito?
Color Sensational di Maybelline num. 250 Mystic Mauve
10. Rossetto fucsia preferito?
Rossetto puro Collistar num. 22 Dalia
11. Colore inusuale preferito?
Divine Wine di Avon. Il colore è un vinaccia scuro.. usato una volta ma non si sa mai nella vita no?
12. Colore scuro preferito?
Vedi sopra
13. Texture/finish preferito?
Cremosi e senza sbrillini..
14. Altri preferiti?
Il rossetto pennarello di Kiko..
Ecco uno swatch generale dei colori
Da sin: Kiko 78, Maybelline Mystic Mauve, Lancome 152, Mac Hot Gossip, Avon Divine Wine, Collistar Dalia, Lancome 132
Foto degna dell'articolo (qui) di Marguerite di makeupyourmindgirl (leggetelo se non l'avete fatto, c'è da ridere..). Della serie, mi fa male un braccio per la posizione da contorsionista.. risultato: la foto più decente è fuori fuoco.. sob.

3 commenti:

  1. Che bei colori, trovo ottima l'idea di inserire gli swatch ;)
    Il lancome 152 e il collistar dalia sono quelli che più mi hanno colpita, sono veramente dei colori stupendi.
    Ciaoo e grazie per aver messo il link al mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Figurati cara.. grazie a te per essere passata di qua.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo Alememe siamo new followers!!!

    Hai scelto dei rossetti strepitosi...!

    Anche noi abbiamo risposto al tag i Love Lipsticks....

    Se ti va di leggere le nostre risposte ecco qui il link: http://onlineonlove.blogspot.it/2013/01/tag-i-love-lipsticks.html

    Spero passerai a trovarci...

    Un bacino

    Le Tre Line
    http://onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...