Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 20 marzo 2012

Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes

Ho comprato questo mascara due mesetti fa dopo aver letto una recensione entusiasta su un blog... (ma chi era? Mannaggia, era qualcuna di voi.. ma non mi ricordo chi.. sob). Comunque sia anche io devo dare un giudizio positivo a questo mascara che a primo acchito non varrebbe due soldi bucati. E' il primo mascara Essence che compro e, se non sbaglio, è uno di quei prodotti che ci sta abbandonando, nel senso che lo levano dalla produzione. Quando una cosa ti piace che fanno? Ovviamente non la vendono più. Alla Coin non lo trovo già più..
Si tratta di un mascara volumizzante, extra nero e leggermente allungante. Grazie al suo particolare applicatore, la punta a sezione circolare e il resto schiacciato. Questo permette di separare bene le ciglia, dando sì il volume ma mantenendo un grado di naturalezza che pochi mascara sanno fare. Perlomeno secondo me.
Ovviamente non fa ciglia strong anche se si può passare e ripassare più volte senza rischiare di appesantire e appiccicare tutto (rovinando il nostro make up). Per quanto mi riguarda lo applico prima dalla parte schiacciata con le setole corte, poi con quella normale-con le setole più lunghe.
Ecco l'effetto che fa su di me. In questo caso mi sono limitata a due sole applicazioni, ma potete sicuramente notare che bell'effetto faccia. Le ciglia sono aperte a ventaglio, nere nere e folte.
Peccato, ora mi tocca trovare un sostituto, prima cercherò tra gli Essence però. Se avete qualche mascara che abbia i suoi stessi pregi fatemelo sapere. I vostri consigli sono preziosi ;)
Altro aspetto positivo è, ovviamente la fascia di prezzo.
Prezzo: irrisorio. Circa 3,50€
Reperibilità: Nelle Coin e nelle OVS selezionate.

7 commenti:

  1. Io ce l'ho, e mi piace tantissimo! Mi dispiace solo che stia per finire...

    RispondiElimina
  2. Cara! Avevi forse letto la mia di recensione?? :D
    Cmq pare che vada davvero fuori produzione... l'ho acquistato 2 settimane fa all'ovs scontato a 1,99€ ed era l'ultimo pezzo..

    http://xyramakeup.blogspot.it/2012/01/recensione-mascara-essence-multi-action.html

    RispondiElimina
  3. Xyra: Si si, sicuramente eri tu sai. Grazie per avermelo fatto conoscere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! ^-^ speriamo ke se davvero smettano di produrlo, il sostituto sia altrettanto valido! 1kiss! :*

      Elimina
  4. Io non ho provato questo mascara perchè preferisco l'effetto drammatico sulle ciglia, ma se può interessare ho fatto una mega recensione dei mascara (compresi alcuni della Essence) qui sul mio blog: http://syamakeup.blogspot.it/2012/02/mega-review-mascara.html

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...