Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 28 marzo 2012

Spring Nails!

Post velocissimo per mostrarvi quali sono i miei colori per la primavera 2012!
Di molti di loro vi ho già parlato, degli altri invece vi parlerò presto.
China Glaze, For Audrey (qui).
Mavala, Sensuality Nail Color Cream (qui).
OPI, Rumple's Wiggin' Collezione Shrek-tacular (qui).
OPI, Lucky Lucky Lavender (qui).
Mavala, Milano Nail Color Cream.
Kiko, Nail Laquer num. 339 Fiordaliso (qui).
OPI, What's with the Cattitude?
Pupa, Lasting Color num. 308 (qui).
OPI, Fiercely Fiona.
Catrice, My Café au Laite at Notre-Dame (qui).
Catrice, Lucky Lilac (prossimamente).
Voi avete degli smalti prettamente primaverili oppure usate sempre le stesse tonalità a prescindere dalle stagioni? Io per esempio tra questi smalti, solo quelli nude li uso anche nelle stagioni fredde. Gli altri invece li riservo alla bella stagione.. proprio non mi ci vedo con il giallino oppure con il turchese a dicembre..

2 commenti:

  1. Ho delle tonalità che uso solo in primavera e altre che uso solo in inverno!Sono molto influenzabile in base alla stagione, ma per me il rosso non tramonta mai!

    RispondiElimina
  2. Ah ho riconosciuto subito il Fiordaliso Kiko, che bello!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...