Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 2 marzo 2012

Porca miseria.. 1 anno in Fairy Kiss!!

Il 'porca miseria' è perché ieri mi son dimenticata di questo anniversario e, poverino, non l'ho celebrato per niente..
Si, Fairy Kiss ha compiuto 1 anno di vita esattamente il 1 marzo. Tutto iniziò così, con un post molto semplice e conciso e con un'altro (questo), la mia prima recensione diciamo.
Finora ho scritto 200 post (con questo sono 201), ho ricevuto 25.500 visualizzazioni totali e ho 142 nuove amiche che passano a trovarmi chi più chi meno!
Credits
Vi ringrazio a tutte, vi ringrazio per avermi tenuto compagnia in quest'anno che per me è stato un po' di transizione. Laurea, noia, 'non lavoro', trasferimento, di nuovo 'non lavoro' e ora. Avete condiviso con me momenti piacevoli e momenti meno piacevoli. Ho conosciuto delle persone carinissime (anche se solo virtualmente) e in molte, tantissime occasioni vi ho sentite vicine.
Grazie di cuore.

17 commenti:

  1. AUGURONI!!!!!
    Un anno di blog!!!!!!!
    Complimenti mia cara!!!
    Continua così ^_^
    Vedrai... i momenti belli sono sempre dietro l'angolo pronti a sorprenderti !
    FORZA ALE!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bello, auguriiiii!! Mi sa che tra poco è anche quello del mio blog .... ^^

    RispondiElimina
  3. Buon compliblog allora...e buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  4. Che bello, complimenti cara e tantissimi auguri!!!
    un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a teeeee tanti auguri a teeeee tanti auguri Faury kiss tanti auguri a teeeeeeeeeeeeee :) :) :)
    Buon compleanno al tuo blog e un abbraccio forte a te cara.
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Auguroni cara !! ^-^ il mio ha compiuto un annetto a gennaio!
    un bacione !! :*
    xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Buon compleblog! ;) Anche il mio fra poco raggiungerà quel traguardo, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  8. Mi sono un pò distratta a guardare la magnifica sachertorte (di cui mi copio la ricetta, grazie), ma arrivo...il compliblog va festeggiato, tantissimi auguri a Fairy Kiss e alla simpatica padrona di casa! Grazie, Alessandra di essere stata con noi in questo primo anno e di averci fatto partecipi anche di ciò che accadeva nel frattempo nella tua vita. Un anno ricco di cambiamenti è sempre positivo...Ciao!

    RispondiElimina
  9. Grazissime!! Per l'occasione creo anche dei neologismi.. ehehe..
    Veramente, mi fa un piacere immenso leggere i vostri commenti. GRAZIE.

    RispondiElimina
  10. Augurissimi cara, ti ho sempre seguita con molto piacere, continua così! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...