Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 16 marzo 2012

OPI Done Out in Deco

Mi dispiace, mi rendo conto che vi sto un tantino trascurando.. è che non ho mai un momento libero, e quando ce l'ho cerco di impiegarlo in faccende di casa, in cucina, in passeggiate... Spero in futuro di riuscire a conciliare tutto.
Ma torniamo a noi.
Questo è lo smalto OPI agli sgoccioli di cui vi ho accennato qui.
Come vi dicevo è il primo smalto che riesco a finire in toto, e vi assicuro che terminare questi boccioni da 15 ml dà una bella soddisfazione :D Non mi ero accorta di non avervene parlato, per questo motivo ho deciso di rimediare prima che sia troppo tardi.
Non posso che tessere le lodi a questo colore. Si tratta di un glicine-lilla con una punta di grigio. Lo trovo molto adatto anche alle mie manacce scure. Faceva parte (a suo tempo) della collezione South Beach, io l'ho preso in occasione della sua uscita nel lontano 2009.
Il colore è pienissimo con 2 sole passate. Si stende(va) benissimo, ora ovviamente è diventato un po' difficile da stendere e, essendo diventato denso, non è più piacevole metterlo sù.
Come si può notare da questa foto vedete quanto rimane lucido anche da solo, io non uso quasi mai top coat, non ne ho mai voglia. Comunque l'effetto è proprio glossy.
Ora posso mandarlo in pensione senza remore..
Prezzo: 15€ su
Reperibilità: Sul web www.opishop.net o su www.lookfantastic.com oppure in profumerie-centri estetici selezionati.

6 commenti:

  1. E' bellissimo in effetti!! Però nonostante sia diventato denso dalla foto non si direbbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato difficile prelevarlo col pennellino.. ci si mette una vita.. -_-

      Elimina
  2. Non mi sorprende che tu stia per terminarlo, è un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  3. Caspita che soddisfazione finire uno smalto, questi OPI sono proprio una meraviglia!!

    RispondiElimina
  4. un colore davvero molto bello e delicato

    RispondiElimina
  5. Si, il colore è veramente particolare. Penso che lo riprenderò appena possibile.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...