Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 7 marzo 2012

Pupa Lasting color num. 308

Lo smalto che vi mostro oggi è uno di quelli presi con la promozione Pupa uscita su facebook qualche settimana fa.
Ho optato per un colore estremamente primaverile in quanto la mia voglia di belle giornate e di fiori è ai massimi storici.
Un altro motivo era che, facendo una piccola ricerca, ho trovato che fosse quello che più si avvicinava al May di Chanel. Ovviamente così non è, ma neanche lontanamente, in quanto il May è meno intenso, più chiaro. A confronto questo è molto "fluo". Si tratta di un rosa molto acceso e con sottotono caldo.
Nonostante ciò mi piace molto come colore, come stesura, e anche come durata.
Non avevo mai provato uno smalto di questo marchio, indi non sapevo cosa aspettarmi; devo dire che una cosa che non mi è piaciuta è il pennellino. Poco pratico e poco preciso, a me (come a tutte immagino) piace quello piatto.
Una cosa che mi è piaciuta invece è la stesura molto confortevole. Non è né troppo liquido né troppo cremoso. Un altro punto a suo sfavore invece è la coprenza.
Forse da questa foto non si vede bene, ma io intravedevo le lunette delle unghie e ho dato due mani eh! Non faccio la terza per principio, altrimenti devo stare là ad aspettare che asciughi per ore e ore.
La durata invece mi ha colpito. Col lavoro che faccio, tutti gli smalti tendono a sbeccarsi facilmente. Già dopo un giorno Zac! eccolo là.. smalto rovinato. Invece questo dopo un giorno ha retto bene, dopo due ha iniziato a consumarsi sulle punte.
Il contenuto come vedete è di 5 ml, smaltini piccoli che si dovrebbero finire più velocemente..
Apro una parentesi.
Difficilmente io riesco a finire uno smalto, non so voi. Mi è capitato per la prima volta con un OPI di cui scopro ora di non avervene parlato (ero convinta di averlo fatto) ma recupererò presto. Cercherò di stenderlo ancora una volta, anche se faccio molta fatica perché il pennello non si intinge bene di colore e devo fargli fare le acrobazie. Preciso che gli Opi contengono ben 15 ml di smalto, non è una passeggiata finirli. Non so come ho fatto, ma ce l'ho da 3 anni. Uffa, però mi dispiace, mi piace troppo.
Chiusa parentesi.
Prezzo: 4,70€ circa a seconda delle profumerie.
Reperibilità: si trova praticamente in tutte le profumerie, gli Acqua e Sapone, Ipersoap, Saponi e profumi (in Sardegna).
Vi auguro un buon proseguimento di settimana, il mio sarà ancora bello intenso..

5 commenti:

  1. che carino questo colore!!! ^___^

    RispondiElimina
  2. anche secondo me è difficile finire uno smalto..molti li metto solo una volta, fai un pò te!
    Gli unici smalti che ho finito sono stati ai tempi della 3 media/2 superiore indossavo sempre e solo quello nero quindi ovvio che riuscivo a finire un pò di boccette :D

    RispondiElimina
  3. peccato per la scarsa coprenza...è un colore carino dai :)

    RispondiElimina
  4. Cioè io solo ora mi sono ricordata di aver stampato il coupon per avere lo smalto in omaggio e di non averlo usato -.- che testa che ho!!

    RispondiElimina
  5. Ho una sorpresa per te sul mio blog! Passa a trovarmi!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...