Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 31 marzo 2012

Catrice Nail Polish 130 Lucky in Lilac

Ho trovato questo smaltino tra quelli in saldo (e questo mi fa presumere che stia andando in pensione-almeno lui ce la fa..). Sarò pazza ma l'ho preso dopo aver apprezzato il colore del bracciale Cruciani che vi ho mostrato la scorsa settimana. In seguito a quell'acquisto mi son messa alla ricerca di uno smaltino di quel viola caldo (dopo aver constatato la mancanza nel mio beauty di un viola del genere, ahimè).
Il colore è appunto un viola che tende più al fuxia che al blu. Risulta molto lucido dopo essersi asciugato e questa luminosità rimane intatta anche per giorni (nonostante le sbeccature che, crolli il mondo, non riesco a evitare dopo 24 ore). Lo smalto è senza infamia e senza lode, nel senso che si piazza nella media degli smalti: asciugatura nella norma, stendibilità nella norma, durata nella norma. La copertura adatta e piena si ha con 2 passate.
Ecco come risulta una volta steso. Vi ho messo vicino il bracciale incriminato di cui vi parlavo sopra. Anticipo però che, se notate differenze di tonalità rispetto alle foto sopra, dovrete prender per buone appunto le prime due foto in quanto una volta applicato la macchina non è riuscita proprio a leggere questa tonalità (sia nelle unghie che nel bracciale) facendolo virare troppo sul blu.
Prezzo: trovato in offerta a 1,99€
Reperibilità: Coin
A proposito di colori e di primavera in questi ultimi giorni sto sperimentando un makeup un pochino azzardato, non certo discreto insomma.. avevo voglia di colore ed ecco cosa ne è uscito. Mi sono sbizzarrita dopo aver visto un video di Lisa Eldrige (una make up artist inglese molto famosa su You Tube, penso che se siete appassionate la conosciate già).
Vi auguro un buon weekend, mi raccomando ripassate qua domani per il consueto appuntamento!

5 commenti:

  1. bello lo smalto ...e anche il bracciale :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il trucco, mi piacciono tutti questi colori! E' colorato senza essere esagerato! ;)

    RispondiElimina
  3. Lo smalto è carinissimo ma il trucco ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Bello lo smalto! Il trucco è molto carino, io non lo trovo per niente esagerato!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...