Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 3 marzo 2011

My Spring it!

Essendo praticamente schiava della depilazione della zona "baffetto" ho deciso di buttarmi a capofitto nell'acquisto di quello che a primo acchito sembra uno strumento di tortura.
Il My Spring It! l'ho acquistato da questo sito americano in seguito a una recensione entusiasta di Robyberta84 in un suo video (quello sui preferiti del 2010 mi pare). Appena l'ha mostrato ho pensato: "potrei fare a meno di quelle striscette di ceretta, poi c'è anche risparmio dal punto di vista economico..eheh" e ok..l'ho comprato senza pensarci due volte. Il rischio di dogana per me non c'è stato (non so se sono stata fortunata oppure se bloccano solo cosmetici) e mi è arrivato in un mese, come tutte le cose comprate oltreoceano.
Come funziona: bisogna impugnare questa specie di molla dalle due estremità con i soli indice e pollice; fatto ciò si posa nella parte da trattare e si fa ruotare verso l'interno (come in foto, con la speranza sia esaustiva).
Cosa succede? Facendo ruotare lo Spring IT! sopra la pelle, la molla miracolosa si porta via i peletti che si vanno a incastrare tra le maglie. Il trattamento non è doloroso ed è veloce. Dopo l'uso si aprono le maglie della molla, ci si soffia attraverso e si pulisce. 
La durata stimata dal produttore (Beauty By Rachel) è di quattro anni, io ce l'ho solo da 2 mesi e non vi so dire se sia effettiva o no.
Questa è la confezione che contiene il My Spring It! 

Pro: la velocità e la praticità.
Contro: perché faccia un buon lavoro è indispensabile acquisire un pochino di manualità, inoltre in Italia non si trova e se non siete pratiche o non volete fare acquisti dal web (oltreoceano per giunta) è impossibile da trovare.
Costo: 15,99$ più i 2,60$ di spese di spedizione (oggi la valuta è 13,34 €).

Per maggiori info: www.myspringit.com

4 commenti:

  1. ho letto invece di ragazze traumatizzate perchè lo considerano uno strumento di tortura XD io di certo non lo proverei, ho una soglia del dolore molto bassa, non fa per me!

    RispondiElimina
  2. Ahaha!!! Un pochino si sente lo strappo si. Io un pochino sopporto quindi va bene dai. Una settimana fa ho provato anche il Silk- epil O_O che mi ha lasciato la zona baffetto piena di bollicine per 3-4 giorni. Mai più, meglio lo Spring it!

    RispondiElimina
  3. Beh, la ceretta fa comunque male e di sicuro stessa la pelle più di questo metodo. Cercherò di procurarmene uno..!

    RispondiElimina
  4. Si si, la pelle ne risente meno. Poi leva solo i peli visibili, quelli sottili sottili quasi invisibili no.
    Se ci prendi la mano diventi svelta e il dolore lo senti meno.. io devo perfezionarmi ancora un pò.
    Grazie..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...