Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 6 marzo 2011

OPI Ski Teal we Drop: Swatch e recensione

Questo è uno degli smalti della Swiss Collection di quest'inverno. Il color petrolio mi è piaciuto da quando la Mac ha sfornato la collezione Give Me Liberty of London, con lo smalto Blue India andato subito Sold out. Ecco che dopo un anno OPI crea un colore secondo me molto simile.
Come si può notare è un cream, effetto che io prediligo. Il colore è pieno, la stesura facile anche se necessita di due passate per avere l'effetto bello coprente come la foto seguente. Il colore è particolarissimo, uno splendido petrolio. La durata è buona, come tutti gli OPI, e può durare una settimana con un buon Top Coat, anche se io mi stufo in fretta e mi piace cambiare spesso.

Dove l'ho acquistato? Non avendo un punto OPI vicino (un centro benessere, un estetista..) gli smalti li compro sempre su http://www.lookfantastic.com/ dove mi trovo molto bene sia perché trovo che il prezzo sia inferiore a quello del sito italiano, sia perché sono veloci.
Prezzo: Io l'ho pagato, 3 mesi fa, 9,95£; ora hanno aumentato i prezzi a 10,50£! Sul sito italiano costa 15€ invece. In entrambi i casi bisogna addizionare le spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...