Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 22 marzo 2011

American Breakfast. Pancake

Oggi colazione speciale senza motivo. Son giorni che penso di provare a fare i pancake..così stamani mi son decisa e l'ho fatto seguendo la ricetta di Lucie TheNorstar40
Edit
Ecco gli ingredienti:

190 gr. farina
1 bustina di lievito
3 cucchiai zucchero
1/2 cucchiaino di sale
295 ml latte
1 uovo
45 gr. burro sciolto
Unire prima gli ingredienti secchi, poi quelli liquidi. Mescolare per bene e versare in padella già calda e imburrata. Aspettare che faccia le bolle e girare. Farcire un pò come si vuole: sciroppo d'acero come vuole la tradizione americana, ma anche marmellata, miele o Nutella.
Buon appetito!

Il risultato è stato ottimo, i pancake buonissimi.. io ci ho messo marmellata perché in casa avevo solo quello che mi garbava..Un abbraccio.. 

1 commento:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...