Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 30 marzo 2011

Intermezzo felino

Oggi (anzi ieri ormai..) ho approfittato della bella giornata e nel pomeriggio mi sono recata al porticciolo.
Questo posto mi piace da quand'ero bambina, mi ci portavano i miei genitori. Mi piace l'aria frizzantina che si respira, le barche dei pescatori, il rumore del mare e l'atmosfera. Ma ultimamente per me c'è anche un'altro interesse: una colonia felina. Amo i gatti e non posso che divertirmi guardandoli. Peccato solo che non si lascino accarezzare..
A presto!!

2 commenti:

  1. Che belli! Anche io non resisto di fronte ai mici e mi piace guardarli, a costo di sembrare un po' tocca! Non tento mai di accarezzarli invece, ho troppa paura.

    RispondiElimina
  2. Ahaha..vedrai, ieri qualcuno mi ha preso per matta. Ci sono stata più di mezz'ora lì fissa a guardarli..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...