Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 29 marzo 2011

Ot libresco

Ecco cosa sto leggendo in questi giorni, l'ho comprato approfittando degli sconti del 25% sugli Oscar Mondadori!
L'avevo in wishlist da molto tempo, almeno 6 mesi.. e ora finalmente dopo averne sentito tante lodi lo posso finalmente leggere. Spero non mi deluda, l'ultimo libro che ho letto mi è piaciuto tantissimo: Come Dio comanda di Ammaniti. Amo Ammaniti e ve lo consiglio.
Costo (sia mai interessi qualcuno..): 13 € a prezzo pieno, quindi 9,75 € con lo sconto.
(eheh.. missà che prima che finisca il periodo saldifero in libreria mi compro altri due libri che mi piacerebbe leggere.. ^_^)

1 commento:

  1. Consigliatissimo l'ombra del vento. Lo lessi tutto d'un fiato nell'agosto di due anni fa!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...