Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 19 marzo 2011

Neve Makeup Collezione Kawaii, ombretto Kimono, blush Origami e Kabuki limited edition

Edit: mi rendo conto che questo argomento può sembrare poco consono visto il momento tragico che il Giappone sta attraversando; non voglio urtare la sensibilità di nessuno e mi scuso se questo è accaduto. L'articolo l'ho scritto prima dell'11 marzo, era solo salvato tra le bozze e mi spiaceva buttarlo via. Il mio è un modo per pensare al Giappone senza l'angoscia legittima che mi/ci attanaglia da qualche settimana e anche un sincero augurio perché tutto torni come prima. XXX 
Finalmente anche io ho qualche prodotto della linea Kawaii Japan della Neve, anche se ormai se ne trova traccia su tutti i blog.
Per quanto mi riguarda è la prima volta che acquisto da truccominerale.it e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti, dei tempi di spedizione record (e abito in un isola), dell'attenzione con cui impacchettano i prodotti e dell'omaggio che mi hanno inviato (la cipria Perfect Silky).
Il tutto arriva all'interno di questa bustina verde.
Ma ora vediamo cosa ho preso e cosa ne penso. Innanzitutto il mitico gattobuki, come dicono sul forum Cosmetici di Alfemminile. Un'amante dei gatti come me non poteva non averlo! Infatti, oltre all'apparenza non ha tradito le mie aspettative: è morbidissimo e nel lavaggio non ha perso neanche un peletto. 
Ho scoperto purtroppo che sul sito non è più disponibile questo prodotto e, in quanto limited edition, non verrà riassortito. 
L'altro prodotto è l'ombretto Kimono; un viola-fucsia bellissimo, iperpigmentato. Da asciutto è bellissimo, molto primaverile. L'ho usato anche bagnato come eyeliner ed è bellissimo, colore pieno e duraturo!
Infine ho preso un mini blush Origami in quanto non ero sicura del colore, della resa.. e caspita! Dovevo comprare la full size in quanto è quel rosa corallo effetto bonne mine che cerco da sempre, anche lui è scriventissimo e ne basta veramente poco perché dia il massimo.. mm.. al prossimo acquisto mi rifarò ecco!
Costo: Kabuki €11,47 in offerta; Ombretto Kimono €6,71 sempre in offerta (ora costa €7,90) e il mini Origami €3,90.

Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...