Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 9 marzo 2011

Kiko False Lashes Concentrate-Volume top Coat Mascara

Eccoci qua a parlare di un altro dei miei ultimi acquisti (ok non proprio ultimi, risale a dicembre..ma diciamo che l’ho testato abbastanza per farne una recensione completa).
Si tratta del mascara Kiko False Lashes Concentrate ormai diventato un must nei beauty di tutte le cosmetic-addict in Italia. Il prodotto in questione l’ho conosciuto grazie a una recensione di Clio (che non ha bisogno certo di presentazioni) arrivata proprio durante il periodo dei saldi mascariferi di Kiko.. perché non approfittarne?
La confezione prima di tutto è molto carina; lucida e viola. Aprendolo si rivela al suo interno uno scovolino da una forma particolare, quasi una via di mezzo tra un classico mascara e lo scovolino del Phenomen’Eyes Givenchy.
Come si usa? Come un classico mascara ma DOPO il mascara; essendo un top coat deve avere “sotto” una certa consistenza per dare il meglio di sé.
I risultati sono soddisfacenti, effettivamente dà l’effetto ciglia finte, più nere, voluminose e piene; lo si può moderare tranquillamente anche se io preferisco non eccedere. L’unico difetto da me riscontrato è che se non si acquisisce una buona manualità rischia di appesantire e “ammucchiare” le ciglia, dando un antipatico effetto antiestetico allo sguardo. Ecco l'effetto che dà alle mie ciglia, usato con scrupolo.
Un altro difetto (se così vogliamo chiamarlo) è che chi non ha la Kiko nelle vicinanze non può vederlo dal vivo, ma il problema si può ovviare facilmente in quanto esiste l’e-shop! Insomma, non ci sono scuse..
Costo: 7,90€ normalmente, io mi ricordo però di averlo pagato 3,90€ in offerta (ho visto però che ora non lo mettono più a questo prezzo, lo lasciano a prezzo pieno, nonostante ci siano i mascara scontati-mistero).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...