Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 25 marzo 2011

Correttore anti-cernes Layla Cosmetics

Piccola recensione di due correttori della Layla: il numero 6, quello pesca, e il numero 3, il verde.
Devo ammettere che purtroppo questi correttori non mi hanno convinto. Li avevo comprati con la speranza di risolvere i miei lievi problemi di pelle, i brufoletti nel periodo pre-metruale e le lievi occhiaie.
Li uso da un mese circa ormai, quindi ho avuto il tempo necessario per avere un'idea chiara.

Il pesca 6 l'ho acquistato per nascondere le occhiaie che, come vi ho anticipato, non sono certo evidenti, anzi. Una volta steso il colore risulta essere pastoso e difficile da stendere in una zona così delicata e soggetta alle piccole rughe di espressione. Dopo circa 10 minuti, quindi pochissimo tempo, ho potuto anche constatare che tende a raggrupparsi tra le rughe d'espressione nonostante abbia l'abitudine di passare un velo di cipria per fissare il tutto.
Il verde 3 è sempre pastoso e dà un bruttissimo effetto maschera di cera  nella zona accentuando il problema delle imperfezioni. Inoltre se si cerca di sfumarlo come dio comanda (per surclassare l'effetto pastone) usando  sia i polpastrelli sia il pennello, svanisce quasi del tutto facendo intravedere cosa si nasconde sotto.. e quell'alone pastoso rimane ugualmente. Ecco inoltre come si presenta una volta consumata la parte iniziale di prodotto:
è come se "sotto" la patina iniziale effettivamente verde si sveli il vero colore del correttore: un verde che dire acceso è un eufemismo.. per carità.
Prezzo: 5,90€ l'uno.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...