Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 20 maggio 2011

Acqua Termale Avène

Dopo parecchi anni che la tenevo sott'occhio mi sono resa conto che non potevo non provare almeno una volta nella vita la tanto decantata acqua termale Avène (per la precisione).
Ho sempre pensato che forse non ne avevo bisogno, non ho mai avuto problemi si sensibilità figuriamoci a che mi poteva servire.

Pazza, mi son portata jella da sola.

Si, da qualche mese la mia pelle (che prima pensavo fosse di coccodrillo) si è sensibilizzata e non so perché, anzi forse lo so.. la "cura" all'acido glicolico di Fitocose quest'inverno. Insomma, struccarmi con le salviettine BIO della Fria è diventato un inferno. Dire che devo essere cauta è poco, devo fregare il meno possibile altrimenti mi sento la pelle che brucia. Dopo questi campanelli di allarme ho deciso di correre ai ripari e comprare un'acqua decongestionante e calmante.

Viva, ce l'ho fatta. Anche io ora ho l'acqua termale.

E non ne posso più fare a meno, non solo io anche Lui non ne può più fare a meno -dopo lo sport.
La uso dopo lo strucco, la uso per darmi una rinfrescata, la uso per fissare il trucco, l'ho usata sul sederino arrossato di mia nipotina (6 mesi ^_^). Insomma, diciamo che ho trovato diversi usi a quest'acquetta miracolosa.
L'acqua è talmente nebulizzata che non sembra di spruzzarsi una cippa sul viso.
Io ho acquistato la confezione da 300 ml e non da 500 per provare a vedere se mi piaceva e se mi serviva seriamente. Si, mi piace - mi serve e la ricomprerò presto (la versione da 500 ml stavolta).
Lo so, la mia recensione non è servita un granché, è un guazzabuglio di parole sconnesse e apparentemente senza senso.
Alla prossima!!

9 commenti:

  1. non è un guazzabuglio di parole, si è capito benissimo..tanto da tentarmi a provarla anch'io...ciao Anna

    RispondiElimina
  2. anche io la voglio provare, ma poi pensa cavolo è pur sempre acqua...q0 euro per spruzzarmi acqua?!....e non riesco a comprarla!


    le salviettine bio della fria sono assassine! mi trovo meglio con quelle da 99 centesimi che vendono da acqua e sapone!
    quelle salviettine bruciano tantissimo, all'inizio non sembrava ma dalla terza volta che le ho usate sono dovuta correre a sciacquarmi con acqua fredda! le uso raramente per finirle, ma le odio!secondo me sono state loro!

    RispondiElimina
  3. @Anna: Grazie cara, fammi sapere allora!
    @D.: Sai, di salviette ne ho provate altre e non ti dico che bruciore.. mentre prima nada de nada, potevo passare anche carta vetrata che non succedeva niente. Boh chissà che è successo.. Le salviettine Fria sono quelle per bambini (uguali praticamente nell'Inci a quelle per struccare solo che costano 3 € per 70 salviette). Io queste le ho abbandonate in toto, ora mi comprerò un acqua micellare.
    Ah, anche io pensavo la stessa cosa sull'acqua. Poi mi son fatta coraggio, l'ho presa e non me ne son pentita per niente..
    Grazie mille per i commenti..

    RispondiElimina
  4. Buonissimo questo spray!!! lo uso sempre freddo di frigo ^_^
    c'è un pensierino per te sul mio blog
    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/premio-da-condividere.html

    RispondiElimina
  5. Altro che guazzabuglio, mi hai convinta, appena la trovo la prendo anch'io! ;)

    RispondiElimina
  6. la voglio pure io!!!!!

    RispondiElimina
  7. @nico: allora appena rientri fila a comprarla! D'estate col caldo è una mano santa.. soprattutto se la tieni in frigo..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...