Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 9 maggio 2011

Ot libresco

Finito il libro di Zafòn (il libro più bello che abbia letto-e ne ho letti tantissimi!) ho deciso di buttarmi di nuovo su Banana Yoshimoto.. Ho letto mesi fa "Delfini" e mi ha subito conquistata. Ho deciso di orientarmi su Kitchen, sia perché amo cucinare (eheh) sia perché è il primo romanzo di Banana tradotto in Italia nel 1991.
Se qualcuna l'ha letto, conosce Banana o se avete qualche domanda io sono qua!
Un abbraccio
Alla prossima letturina..

2 commenti:

  1. l'ho letto anni fa e ricordo che mi era piaciuto tanto, ho letto quasi tutti i suoi libri e l'apprezzo moltissimo! fammi sapere se ti piace :D

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...