Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 3 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Ringrazio la carissima Feddy per avermi assegnato questo gratidissimo premio (il mio primo Award!).
Allora, le regole sono 3:
1- Linkare la persona che ti ha premiato
2- Raccontare 7 fatti random di te
3- Premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio

1- Sono fidanzata da ben 10 anni con Alessandro.
2- Sono una maniaca dell'ordine, dai trucchi ai calzini ai cassetti della cucina, tutto dev'essere in un ordine pauroso.
3- Adoro le zucchine (grigliate, ripiene, su frittata..)
4- Mi piace andare sui Roller, solo che devo imparare a usarli meglio e ad essere un pò più sicura lassù.
5- Quando mi fisso con qualcosa divento iper determinata (o noiosa come alcuni dicono..sob), devo farla o averla prima o poi.
6- Vorrei avere un cane o un gatto (o tutt'e due) solo che per quanto sto a casa dai miei non se ne parla.. ufff
7- La mia cantante preferita è Carmen Consoli.

Ce l'ho fatta!! Ahaha..
Ecco i miei 15 Award!
Mariuccia
Mylittleshoppingbag
Amelie
La Bisbetica
Anto
Alessandra
Aretusa
Lovemakeup24
LaDamaBianca
Vanilla Bourbon
Ambra
Paprika e Blacky
Federica
Mela
Beauty Tools

Grazie ancora a Feddy...
Baci
Alessandra

14 commenti:

  1. Grazie carissima!!!!!!!!!
    Avevo appena pubblicato il mio commento , che poco dopo mi appare il tuo con il premio ^_^
    Grazie infinite...al più presto ti ringrazierò con un post!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Grazie mille, sei stata gentilissima!
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  3. wow 10anni di fidanzamento? e come si fa? qualche ricetta segreta? :P grazie del riconoscimento omonima ♥ un bacio!

    RispondiElimina
  4. #Alessandra: Non so come si fa. Si sta bene insieme e ci si rispetta profondamente (oltre l'amore vabbé), inoltre più passa il tempo più ci si somiglia nelle idee, nei pensieri e nelle abitudini. In pratica è come se si vivesse in simbiosi, ma è normale perché siamo cresciuti insieme praticamente! E devo dire che mi piace così!
    Grazie a te!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Alessandra! Ma quante Alessandra siamo? :D

    RispondiElimina
  6. Cosa posso dire....GRAZIEEEEEEEE dopo una giornata come questa un premio e' proprio quello che mi ci voleva!!! SMACK Anto

    RispondiElimina
  7. Che bel premio, grazie per averlo assegnato anche a me!

    RispondiElimina
  8. Anch'io adoro le zucchine!!!
    Grazie mille per il premio...aggiungerò il tuo nome al post che ho già scritto.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  9. Grazie! :-) Che bel premio!
    Grazie! Grazie! Grazie!
    Sai che leggendo i 7 fatti random ho scoperto che abbiamo diverse cose in comune? :-)

    RispondiElimina
  10. Wow grazie mille! Mi piace molto il tuo blog, ha un che di romantico... ;)

    RispondiElimina
  11. Per quanto riguarda l'ordine anch'io ho le mie manie (vedi biancheria intima divisa per genere e disposta in ordine cromatico eheh ^_^)
    Grazie per il premio...mi fa davvero piacere! Un bacio

    RispondiElimina
  12. Ma graaaaaaaaaaazie!!!!!!
    Sono molto compiaciuta....
    Felicissima!!!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...