Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 21 maggio 2011

Un altro premio, inaspettato!!!

Volevo ringraziare la carissima Calipso di Calipsobeauty per questo premio.. sono colpita, non mi aspettavo di ricevere premi, invece in 3 mesi di vita questo blog ne ha ricevuti ben 2! Per me è molto importante, io non ci avrei scommesso due lire figuriamoci. "Ce ne sono tanti di blog sul web, (mi dicevo) figurati se vengono a leggere proprio il tuo..". Invece ci sono più di 40 splendide ragazze (e donne) che hanno deciso di leggere le mie parole. Sono veramente contenta. Si lo so, sembra un discorso da premio oscar ma veramente non mi aspettavo che qualcuno avesse la pazienza di seguirmi e di vedere le cose che faccio.

Bando alle ciance, ecco le regole per questo premio:

- Dedicare un post con il premio ricevuto e mettere il link della persona che ti ha premiato
- Scegliere da 3 a 5 blog che si seguono che hanno meno di 100 followers
- Avvisare le persone premiate

Ecco i miei!
Emme Coffee Break
Elisa Nuvole di Bellezza
Nyna Mad Makeup
Federica MyBeautyTools
Angela Saponette & Co.

Un abbraccio a tutti coloro che passeranno di qua!
Alessandra

7 commenti:

  1. Woooow! Stavo per scriverti i miei complimenti quando ho visto che hai premiato anche me...grazie!!!!! Sono davvero molto contenta di ricevere questo bellissimo premio! Complimentissimi...il tuo blog è sempre molto interessante!
    Un bacione e grazie ancora per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
  2. grazie alessandra
    mi hai fatto davvero un regalo graditissimo!
    un bacione e... continua così con il tuo bel blog
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. :O ti ringrazio infinitamente! *___* è un bellissimo ed inaspettatissimo premio!! :))) mi fa davvero tanto piacere!! un bacio :***

    RispondiElimina
  4. Chiedo immensamente perdono per il ritardo cafonesco nel rispondere e nel ringraziarti.
    Ti ringrazio tantissimo per questo premio, sei stata dolcissima *.*
    Grazie Ale....
    baci, Fede

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...