Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 6 maggio 2011

MAC Mineralize eyeshadow Sea and Sky

Devo ammettere che i mineralize della Mac non mi hanno mai attirato granché. Questo mi è stato portato a un'amica di rientro da un viaggio Londinese..
All'inizio sono rimasta un pò così O_O perché non sapevo che utilizzo fare di colori così forti e brillantinati...
Invece provandoli e provandoli mi son resa conto che il colore è splendido, io preferisco il colore scuro, il celestino non mi ha mai attirato un granché. Ricordo che fa parte della collezione permanente!
Si nota solo dallo swatch quanto i colori siano pigmentati e pieni. Il finish è ultrashimmer come potete notare dalla foto e la polvere è setosissima e sfumabilissima, bisogna solo tenere in conto che sfumando-sfumando il colore tende a diventare più smorto; per ovviare il problema è necessario quindi fare diversi passaggi di sfumature, stando sempre molto leggere..
Anche la durata è lunga, anche se io uso sempre per abitudine una base (un paint pot, una base Elf minerale o una Too faced).
Non so perché sul web non ne ho sentito tanto parlare in quanto il colore merita sul serio, certo non è un passpartout come i neutri ma nelle sere d'estate lo trovo perfetto.
Vi lascio con alcune foto con un trucco fatto con questo prodotto:
..perdonate l'occhio da pesce lesso..

Prezzo: Intorno ai 20 € per 2,2 gr. di polvere. L'unica pecca per questo prodotto è il prezzo purtroppo (e la reperibilità).
Buon weekend!!!

6 commenti:

  1. STUPENDO questo duo e ti sta benissimo. ;)

    RispondiElimina
  2. del duo mi piace soprattutto il blu. molto bello il make up

    RispondiElimina
  3. Grazie tante, anche a me il celestino non piace ma per onor di cronaca l'ho messo nel makeup..

    RispondiElimina
  4. Sembra molto bello. Molti ombretti cotti (anche mediamente costosi) sono un ammasso di brillantini difficili da applicare e poco scriventi, questo invece sembra esattamente il contrario.
    Questi colori ti donano molto.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...