Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 4 maggio 2011

OPI Lucky Lucky Lavender

Ecco l'ennesimo colore che definisco "prettamente primaverile". Questo però è un colore veramente particolare, difficile da fotografare. Si tratta di una via di mezzo tra il rosa e il lilla e fa parte della collezione Hong Kong della scorsa primavera. Non sono brava a descrivere i colori, vi lascio alle foto che parlano da sole e sono molto fedeli.
La stesura è confortevole, il colore pieno ma necessita di due passate altrimenti rimane un pelino rigato e semitrasparente, così:
Si, questo colore mi sa proprio di primavera, infatti in piena estate lo scarto un pochino poveretto, però mi ricorda quei piccoli fiori rosa-lilla che sbocciano con i primi caldi..
La durata è buona, anzi più che buona. A me dura benissimo 4 giorni senza che si sbecchi (senza top coat o altro sia ben inteso).. poi lo levo sempre perché mi piace cambiare.
Reperibile su: http://www.lookfantastic.com/ (dove l'ho acquistato io); http://www.opishop.net/negozio/
Prezzo: nel primo caso 10,50 £, nel secondo 15 €.

7 commenti:

  1. sembra un mix tra rosa e lilla...mi piace!

    RispondiElimina
  2. @Feddy: infatti è così!! è un rosa con un pochino di lilla..
    Il colore è troppo bello, su mani più bianche delle mie starebbe anche meglio (per me).

    RispondiElimina
  3. Bellissimo. Io ho do you lilac it, ma questo mi sembra un pochino più tenue come tonalità.

    RispondiElimina
  4. Mmm.. forse il Do you lilac it si avvicina al Done out in deco della collezione South Beach (che ho preso un anno fa, magari posto qualche foto). Questo vira più sul rosa..
    Baci

    RispondiElimina
  5. caspita! veramente molto bello questo colore , grazie per la dritta :)
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  6. Grazie a te per essere passata di qua..
    A presto!
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...