Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 14 maggio 2011

Il mio Blog a impatto ZERO!!

Grazie a Mariuccia de Lamiacasanelvento ho scoperto questa interessante iniziativa per rendere impatto zero il proprio blog o sito internet. Come? Inviando una mail a: co2neutral@doveconviene.it e inserendovi il link del post dedicato verrà piantato (gratis) un albero per bilanciare l'emissione di CO2 emesse dal proprio blog.
Vi lascio il sito di questa importante e interessante iniziativa per avere idee più chiare.. sono più esaustivi della sottoscritta.
http://www.doveconviene.it/co2neutral/pianta-un-albero

2 commenti:

  1. Ho pensato diverse volte di partecipare ma sono un poco scettica su questa iniziativa. È vero che non costa nulla, però mi sembra strano che piantino un albero soltanto perché io mando una mail e metto un collegamento sul mio blog. Al limite compenserò la CO2 del blog tramite il giardino dei miei!

    RispondiElimina
  2. Si in effetti non si avrà mai la certezza, ma voglio sperare sia così.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...