Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 28 maggio 2011

OPI Who the Shrek are you? Collezione Shrek-tacular

Ecco un'altro colore proposto nella collezione Shrek della scorsa primavera (qui l'altro smalto della collezione Shrek di cui vi ho parlato: Rumple's Wiggin'). 
Questi che propongo fanno parte di una confezione di 4 mini smalti da 3,75 ml ciascuno, abbastanza per provarli svariate volte visto che io li posseggo da un anno ormai e sono ancora belli pieni (ho talmente tanti smalti che da qua a finirli..).
Non c'è molto da dire su questo colore. Avete presente il colore del faccione del signor Shrek? Ecco, il colore di questo smalto è esattamente quel colore.
Certo non si può dire "fine" e discreto come colore, è certamente una tonalità pazza riservata alle più intraprendenti che amano i colori fluo sulle unghie.

L'unica cosa non mi piace di questi mini smaltini: il pennello!!! Strettissimo, per stendere lo smalto nel pollice mi ci vogliono mille passate.
Eccolo il pennello sfigatello, che stizza.. ma passiamo allo swatch
Sole diretto

Luce naturale
Il suddetto colore è difficile da fotografare, si vergogna insomma. ^_^
Nella prima foto tra gli swatch vira troppo sul giallo, in questa qua sopra appare troppo smorto.. insomma le più veritiere sono le prime due.
In generale per ottenere una copertura di colore sufficiente sono necessarie due passate di smalto; per il resto, la resa è la stessa di tutti gli OPI: dura anche 4 giorni intatto (e senza barbatrucco), è lucido e glossoso, si asciuga in 10 minuti, ma sapete che per zelo aspetto di più.
Vi auguro un buon weekend!!!

5 commenti:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...